Incontra Nicoletta Costa e sostieni Linfa con Charity Stars.

L’Associazione Linfa aderito a Charity Stars (www.charitystars.com), una nuova piattaforma online che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di solidarietà  proposti dalle associazioni iscritte.

Charity Stars organizza delle aste online dove una celebrità  mette in palio un oggetto, il proprio tempo o le proprie capacità  professionali. Ogni asta è collegata ad una associazione e i fondi raccolti vengono destinati ad uno specifico progetto.

L’associazione Linfa ha lanciando sulla piattaforma il progetto Diamo la Parola ai Bambini che ha l’obiettivo di migliorare la vita dei bambini con neurofibromatosi 1 finanziandone le terapie per   i disturbi di apprendimento e per i deficit di tipo cognitivo.

nicoletta-costa1

La prima asta dedicata a Linfa mette in palio un pomeriggio con Nicoletta Costa, illustratrice e creatrice di Giulio Coniglio e di molti altri personaggi. Fino al 5 dicembre ci sarà  la possibilità  di fare un’offerta per incontrarla e disegnare insieme a lei.

Per tutti i dettagli andate sul sito www.charitystars.com e scoprite come fare la vostra offerta per contribuire al progetto Diamo la Parola ai Bambini.