Charity Stars per LINFA Onlus

L’Associazione LINFA ha aderito a Charity Stars (www.charitystars.com), una nuova piattaforma online che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai progetti di solidarietà  proposti dalle associazioni iscritte.
Charity Stars organizza delle aste online dove una celebrità  mette in palio un oggetto, il proprio tempo o le proprie capacità  professionali. Ogni asta è collegata ad una Associazione e i fondi raccolti vengono destinati ad uno specifico progetto.
L’Associazione LINFA ha lanciando sulla piattaforma il progetto Diamo la Parola ai Bambini che ha l’obiettivo di migliorare la vita dei bambini con neurofibromatosi 1 finanziandone le terapie per i disturbi di apprendimento e per i deficit di tipo cognitivo.

Il logo di Charity Stars