Cerchiamo te! Aiuta Linfa donando il tuo tempo!

Scendi in piazza con noi questo fine settimana!

I volontari di Linfa Onlus sono stati invitati a partecipare a due importanti eventi: la Festa provinciale del volontariato nelle piazze di Padova e l’evento velistico Chioggia Vela a Chioggia.

Linfa sarà  in piazza delle Erbe a Padova domenica 28 settembre dalle 10.00 alle 18.00 per incontrare la città  e distribuire materiale informativo sulle neurofibromatosi. Questo tradizionale appuntamento da la possibilità  a Linfa di avere visibilità  in ambito cittadino e di sensibilizzare le persone sulle neurofibromatosi.

A questo link trovi gli orari e i turni disponibili, rispondi al sondaggio e facci sapere quando sei disponibile!
Il primo e l’ultimo turno sono dedicati ad allestimento e disallestimento del banchetto!

Per il secondo anno Linfa Onlus è stata invitata all’evento Chioggia Vela!

Venerdì 26 dalle 20.00 alle 23.00 circa, presso la sala convegni ASPO a Chioggia, i nostri volontari saranno presenti con un banchetto informativo all’incontro con Berti Bruss, esperto giornalista di vela e commentatore di eventi velici. Domenica 28 c’è anche la possibilità  di presenziare con un banchetto in piazza Vigo, nel centro della città  e della manifestazione.

A questo link trovate gli orari della manifestazione e rispondendo al sondaggio potrete dare la vostra disponibilità  ad essere presenti!

La lotta alle neurofibromatosi passa anche dalle piazze delle nostre città !

Ti aspettiamo!

Per informazioni più dettagliate scrivi a info@associazionelinfa.it oppure chiamaci al numero 3496794438.