Campagna di raccolta fondi natalizia “DAI LINFA ALLA RICERCA”: com’è andata

Per la prima campagna natalizia “DAI LINFA ALLA RICERCA”, alla fine del 2012, LINFA ha proposto ai privati e alle aziende di scegliere i suoi biglietti di auguri cartacei o elettronici e la lettera augurale al posto dei tradizionali regali di Natale, come iniziativa di raccolta fondi e come occasione per far conoscere l’associazione e le sue attività . Nella campagna è stato coinvolto l’artista padovano Alessio B che ha realizzato un’immagine per i biglietti si auguri di LINFA e che ha donato 15 stampe numerate da regalare a chi avesse effettuato una donazione minima di 500€. A questa iniziativa hanno aderito 5 aziende e diversi privati che hanno donato all’associazione 3.360,00€ (2.471,96€ al netto delle spese).

Il biglietto di Natale di Alessio B

Grazie ancora a tutte le aziende cha hanno aderito alla campagna: MAG Elettronica, Delta Service, Comotessile, Unioncamere del Veneto, Angelo Zucca   e ai volontari che si sono impegnati a diffonderla.