Buon anno con una bella notizia!

Riprendiamo le attività del nuovo anno carichi di energia ed entusiasmo! Volete sapere perché siamo tanto felici e positivi?

Vi ricordate i due eventi fotografici di beneficienza organizzati da una famiglia speciale di Roma, con la collaborazione del famoso atleta di body building Jacopo Lena, per raccogliere fondi a favore della nostra associazione?

Tenetevi forti…mamma Chiara, papà Ivan con il loro piccolo Lorenzo sono riusciti a raccogliere ben 2.361,30 Euro a favore di Linfa!! Li vedete nella foto, felici e soddisfatti, con l’assegno che racconta tutta l’energia e la dedizione che hanno messo in questa fantastica impresa di raccolta fondi.

Vi confermiamo che l’importo è già arrivato a destinazione e sarà utilizzato nel migliore dei modi: per sostenere i progetti di ricerca e di sostegno ai pazienti affetti da neurofibromatosi.

Grazie a tutte le persone che hanno contribuito, donando il loro tempo a questa importante causa o acquistando alla mostra fotografica le bellissime immagini scattate in occasione dello shooting fotografico di beneficienza ai due amici protagonisti: Jacopo Lena e il piccolo Lorenzo.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Tivoli e al Consiglio Regionale del Lazio che hanno concesso il patrocinio alla mostra fotografica che si è tenuta domenica 22 dicembre presso le Scuderie Estensi di Tivoli.

Ivan e Chiara con il piccolo Lorenzo e il famoso atleta di body building Jacopo Lena alla mostra fotografica presso le Scuderie Estensi di Tivoli

Vi ricordiamo inoltre che a breve le foto della mostra saranno inserite in uno shop online. Tutto il ricavato della vendita delle foto online andrà a sostenere la nostra associazione.

Ringraziamo ancora Jacopo Lena, gli organizzatori degli eventi e in particolare Chiara Zautzik e tutti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: la palestra Red Gym, il fotografo Stefano Ronchi, Athletic Pacas, Avanguardia Visionaria, Jonathan Modellismo, Saal Digital Italia, Stile Casa 84, Stefano Puri.

Anche voi volete fare qualcosa per aiutarci a sconfiggere le neurofibromatosi? Per organizzare un evento di raccolta fondi nella vostra città scriveteci alla mail info@associazionelinfa.it e vi aiuteremo ad organizzarlo!