Auguri di Buona Pasqua!

Tanti auguri di Buona Pasqua!

Grazie ai nostri soci, volontari, donatori, amici, sponsor per essere arrivati fino a qua insieme!

Vogliamo farvi i nostri migliori auguri per le prossime festività pasquali con una bella notizia: siamo arrivati al 50% del nostro obiettivo di raccolta fondi per il progetto NF Summer Camp dedicato ai piccoli pazienti!

Ringraziamo tutte le persone che con le loro donazioni hanno contributo a realizzare un pezzetto del sogno dei nostri bambini e ragazzi: un camp estivo con i loro coetanei!

Grazie alle persone che sostengono Linfa e l’associazione amica Ananas questa esperienza unica, pensata per il benessere dei piccoli pazienti, piano piano, sta diventando una realtà!

Vi ricordiamo che è possibile donare fino al 31 maggio.
In occasione delle giornate di festa diffondete il nostro progetto fra i vostri parenti e amici, i bambini di NF Summer Camp non lo dimenticheranno mai!

Per fare un piccolo regalo di Pasqua ai nostri bambini questa è la pagina del progetto su Rete del Dono: NF Summer Camp per i piccoli pazienti.

Basta poco per cambiare la vita di un bambino: una vacanza spensierata insieme ai suoi amici.
Con voi riusciremo a realizzarla.

Grazie ancora e tanti auguri di Buona Pasqua!