Assemblea dei soci 2014

Quello appena trascorso è stato un anno di grande rinnovamento e di intensa attività  per la nostra associazione. Il nostro Comitato Direttivo è stato interamente rinnovato e abbiamo dato il via ad una serie di nuove iniziative che si affiancano alle tradizionali attività  di LINFA, volte a far conoscere sempre più la neurofibromatosi, a sostenere in vario modo i pazienti e le loro famiglie, e soprattutto la ricerca scientifica per arrivare in un futuro non troppo lontano a sconfiggere la NF.
Invitiamo caldamente tutti i soci e gli amici dell’Associazione LINFA a contribuire a questo sforzo, e a partecipare all’Assemblea Annuale dei Soci,che è convocata per sabato 24 Maggio 2014 alle ore 14.30 presso il Dipartimento Salute Donna e Bambino, Via Giustiniani 3, Padova.
Come da tradizione, la nostra assemblea sarà  l’occasione per fare il punto dell’attività  svolta, per progettare insieme nuove iniziative, ma anche per conoscerci meglio e passare insieme una giornata piacevole. Quest’anno inoltre abbiamo una grande novità : l’Assemblea si svolgerà  in concomitanza con un corso sulla neurofibromatosi organizzato da Linfa in associazione con il Prof. Clementi, e i soci Linfa potranno quindi ascoltare un gruppo di specialisti di varie discipline che parleranno di vari aspetti clinici associati alla NF. E’ un’occasione di informazione unica per il livello di competenze presenti, e che Linfa offre con orgoglio a tutti i soci, e che vuole sottolineare anche il profondo e duraturo legame che ci lega all’ambulatorio NF del Dipartimento Salute Donna e Bambino dell’Università  di Padova, diretto appunto dal Prof. Clementi, una realtà  di eccellenza internazionale che segue ormai più di 1600 pazienti NF provenienti da tutta Italia. Al termine di questa giornata informativa è prevista anche una tavola rotonda nella quale verranno affrontati vari problemi, inclusi quelli più pratici, che interessano i pazienti NF e le loro famiglie, e che vedrà  la partecipazione di due associazioni consorelle di Linfa: Ananas, con sede a Roma, e GER-NF, della Svizzera francese.

Ordine del giorno dell’Assemblea
14.30 Saluto e Relazione sulle attività  2013
15.00 Presentazione e approvazione bilancio consuntivo 2013
Presentazione e approvazione bilancio preventivo 2014
15.30 Discussione e conclusioni.

Ricordiamo che ciascun socio può farsi rappresentare da altro socio, come da art. 16 dello Statuto conferendo ad esso delega scritta.

Chiediamo a chi intende partecipare di confermare la propria presenza, inviando una mail all’indirizzo info@associazionelinfa.it o telefonando al numero 347 6794438, in modo da permetterci di organizzare al meglio questa giornata così speciale per il futuro di Linfa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *