Aperitivo sul Brenta…un successo straordinario

Il 15 settembre 2012  è un giorno che tutti noi di Linfa ricorderemo con grande gioia e gratitudine.

Più di 130 persone, tra adulti e bambini,  hanno  partecipato  alla gita in battello lungo la splendida tratta Dolo – Stra e a questi si aggiungono tanti altri amici che,  pur non potendo essere presenti,  hanno comunque scelto di sostenere  con le loro donazioni la nostra associazione e  il nostro impegno  a favore della  ricerca scientifica sulla neurofibromatosi.

Questo importante traguardo  è stato reso  possibile  in primo luogo dagli sponsor dell’evento che vogliamo ringraziare  uno ad  uno:

Chiara Vido Guida alla Riviera del Brenta ed alle Ville Venete

Delta Tour

Silvia Spera Guida Turistica e Storica dell’Arte

Ca’ Lustra  Azienda Agricola

Venice Catering and Banquetting

Panificio e pasticceria Terribile di Dolo (Ve)

Valbona Arte Conserviera

Eclypse di Limena (Pd)

Laura Manente per il suo lavoro di grafica

Grazie a tutti i volontari che con impegno e passione hanno lavorato ininterrottamente tutta la sera: Ivana, Federica, Alessandro, Dario, Stefano, Chiara e Alessandra,

Il nostro  più sentito  ringraziamento va a tutte le persone che hanno deciso di partecipare a questo importante  appuntamento con la speranza e il desiderio di poterli rivedere presto al fianco di Linfa.