All’asta per LINFA una giornata di allenamento
con i campioni di Margherita

Lunedì 5 maggio è partita sulla piattaforma web Charitystars una nuova asta a favore dell’Associazione Linfa Onlus dedicata a tutti gli amanti del mondo della vela. Oggetto dell’asta è un allenamento nelle Il teamacque di Sanremo con i campioni d’Europa del Jackpot Sailing Team di Margherita. Gli appassionati avranno tempo fino a giovedì 15 maggio alle 17.00 per aggiudicarsi questa esperienza unica partendo da una base d’asta di 200€.
Il vincitore dell’asta salirà  a bordo di una vera imbarcazione da gara insieme a tutto il sailing team e parteciperà  ad un’intera giornata di preparazione al Campionato del Mondo di vela che sarà  disputato a Sanremo a fine giugno. Per partecipare all’asta basta andare sul sito di Charitystars, registrarsi e fare un’offerta.
32cdr-premiazioni-webGrazie a Charitystars e a tutte le persone che partecipano alle aste proposte Linfa Onlus  sta finanziando il progetto Diamo la Parola ai Bambini che ha l’obiettivo di sostenere i disturbi di apprendimento e i deficit di tipo cognitivo in bambini affetti da Neurofibromatosi di tipo 1. Nei bambini spesso la malattia comporta alcuni problemi cognitivi nel fare attività  specifiche, come il coordinamento dei movimenti fini o nella memoria operativa, se ben trattati e seguiti da una rete di specialisti si riesce a ottenere molti benefici, per questo uno degli obiettivi dell’Associazione LINFA Onlus è rendere accessibile a tutti, sul territorio veneto, un percorso riabilitativo adeguato.

 

Per informazioni consultare
la pagina web dell’asta: http://www.charitystars.com/product/allenamento-in-barca-a-vela-con-i-campioni-d-europa-del-jackpot-sailing-team
la pagina web del progetto Diamo la Parola ai bambini: http://www.charitystars.com/project/diamo-la-parola-ai-bambini
oppure
contattare la segreteria dell’Associazione Linfa Onlus ai seguenti recapiti
mail: info@associazionelinfa.it cell: 349 6794438 (Lisa, Associazione Linfa)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *