Alessio B sostiene Linfa Onlus
alla presentazione di Illegal

Il 26 gennaio a Bologna, proprio sotto le due torri, alle Mercanzie Lounge Bar Alessio B realizzerà  due opere dal vivo per presentare la nuova collezione di Illegal, il brand italiano di cover, magliette e accessori che lo celebra.
Alessio B (http://www.alessio-b.com/) è un giovane street artist padovano già  famoso nel panorama internazionale e si inserisce per influenza e fascinazione nel panorama contemporaneo del neo-pop italiano.
Le tele che Alessio B realizzerà  in questa occasione saranno anche disponibili in vendita, e il ricavato verrà  devoluto a Linfa Onlus per il sostegno dei progetti di ricerca scientifica sulle Neurofibromatosi. Alessio B, sostiene da tempo Linfa Onlus con diverse iniziative e donazioni di sue opere anche in occasione del concorso artistico lanciato dall’Associazione per i suoi 20 anni.

Domenica 26 gennaio dalle 18 Alessio B creerà  due tele dal vivo, dalle ore 20 ci sarà  l’aperitivo accompagnato dal DJ set di DJ Peter, e dalle ore 22 inizierà  la serata con la DJ Maxime Agusto.
In questa giornata inoltre verrà  presentata in anteprima la nuova linea di Illegal, disegnata da Alessio B, e agli invitati verranno regalati gadget, affinchà© a fine giornata tutti possano sentirsi un po’ illegal.
L’associazione Linfa Onlus ci tiene a ringraziare Alessio b per il suo costante impegno nella lotta alle neurofibromatosi.

Alessio B per Linfa

La stampa che Alessio B ha creato per Linfa