Le opere di Alessio B in vendita all’Agorà  del Gusto per beneficenza a Linfa Onlus

Alessio b. è lo street artist padovano le cui opere, sorprendenti e positive occhieggiano dagli angoli più impensati della città  di Padova e di molte altre città  del mondo.

Domenica 30 novembre Alessio B., invitato da Benetti S.r.l., ha realizzato dal vivo un’opera che è stata battuta all’asta in favore di Linfa Onlus. L’asta si è svolta durante la manifestazione Agorà  del Gusto all’interno di Tecno&Food presso la Fiera di Padova e fino al 3 dicembre anche le  altre opere di Alessio B.  esposte in Fiera sono in vendita e il ricavato andrà  a Linfa Onlus per finanziare la ricerca sulla Neurofibromatosi

Agorà  del Gusto ha aperto i battenti il 30 Novembre con una performance di Alessio B., noto street artist padovano che da tempo collabora con Benetti S.r.l. e con Linfa Onlus. L’artista ha realizzato dal vivo un’opera utilizzando le sue collaudate tecniche di stencil e spray, l’opera è stata messa all’asta durante la manifestazione in favore della ricerca scientifica sulla Neurofibromatosi.

Anche le altre opere di Alessio B. esposte all’Agorà  del Gusto sono in vendita e il ricavato andrà  sempre a contribuire ai progetti di ricerca sulla Neurofibromatosi finanziati da Linfa Onlus.

Questo evento di solidarietà  è stato possibile grazie al patrocinio di Benetti S.r.l. ( www.benettisrl.it ) e di CD Studio D’Arte ( www.cdstudiodarte.it ) che hanno promosso e organizzato la performance di Alessio B. e l’asta.

Alessio B (http://www.alessio-b.com/) è un giovane street artist già  famoso nel panorama internazionale e si inserisce per influenza e fascinazione nel panorama contemporaneo del neo-pop italiano e sostiene da tempo Linfa Onlus con diverse iniziative e donazioni di sue opere anche in occasione del concorso artistico lanciato dall’Associazione per i suoi 20 anni.

Benetti S.r.l. è presente a Padova all’interno della 14esima edizione di Tecno&Food, nella sua veste di azienda distributrice di materie prime e semilavorati per il settore dell’ho.re.ca.

Benetti S.r.l. è un’azienda familiare con sede a Vigonza (PD) che da quarant’anni opera nei settori della pasticceria, gelateria, panificazione, pizzeria e ristorazione come distributrice di materie prime con marchi riconosciuti da tutti come leader di mercato.

Il presidente, i volontari e tutti i soci di Linfa Onlus sono grati ad Alessio B., a Benetti S.r.l. e a CD Studio D’Arte per questa importante iniziativa a sostegno della ricerca scientifica sulla Neurofibromatosi.

Alessio B all'opera per Linfa Onlus

Alessio B all’opera per Linfa Onlus